Certificazione auto usata

 89,00

Dati veicolo *

Opzioni

+  30,00
+  12,00
Product price:
Totale opzioni aggiuntive:
Ordine totale:
Categoria:

Vuoi controllare le condizioni di un veicolo?

Ordina direttamente online. Al resto pensiamo noi!

 

La certificazione delle auto usate è un prodotto ideato per semplificare la compravendita di veicoli tra privati. Si tratta di una valutazione effettuata da un Perito Auto iscritto all’Albo in maniera del tutto trasparente.

Il professionista incaricato si reca sul posto effettuando controlli approfonditi sul veicolo secondo la metodologia A.N.I.A. Il risultato sarà una relazione descrittiva in grado di attestare lo stato del veicolo, i danni rilevati ed il valore commerciale (conforme ai principali parametri di riferimento nel settore). Nella relazione redatta dal Perito sono inoltre riportate la descrizione degli interni, della carrozzeria, della meccanica apparente e la coerenza dei km (il Perito si accerta che le parti dell’auto soggette ad usura siano coerenti con i km rilevati).

Il documento viene completato con le fotografie previste dall’Associazione Nazionale Imprese di Assicurazione. È previsto infatti un numero minimo di 6 foto al veicolo senza escludere quelle al contachilometri ed al libretto dell’auto.

Tutto questo ad una tariffa vantaggiosa per tutto il territorio nazionale, senza alcun addebito chilometrico!

  • Vuoi acquistare un’auto usata e hai bisogno dell’aiuto di un esperto? Con Road24h, un professionista è a tua disposizione!
  • Sei interessato ad acquistare un veicolo in una città distante? Prima di metterti in viaggio, con Road24h puoi controllare che tutto sia in ordine e risparmiare tempo e denaro.
  • Vuoi vendere la tua auto online? Rendi il tuo annuncio più interessante con la valutazione di un Perito iscritto all’Albo.

La tempistica prevista è di 7 giorni lavorativi. Per accessi urgenti seleziona l’opzione ed il perito effettuerà l’accesso entro 24/48 ore.

Puoi, inoltre, richiedere una visura al Pubblico Registro Automobilistico (PRA) al fine di accertare l’effettiva proprietà del veicolo e l’assenza di vincoli o gravami.